22 Ago Una squadra vincente
Una realtà sportiva ambiziosa non può essere legata solo ed esclusivamente ai risultati sportivi, ma anche a ciò che vi gravita attorno. Anche per questo, ormai da diversi anni, per la realizzazione del proprio abbigliamento tecnico e di rappresentanza, il Volley Savigliano ha scelto di affidarsi a una squadra vincente.
Una squadra, appunto, perché a comporla sono quattro attori: Volley Savigliano, il marchio Luanvi, Rv Distribution e Volley&Sport.
È proprio l’azienda Volley&Sport Srl ad aver fatto conoscere i prodotti Luanvi al sodalizio biancoblu. Una realtà, quella torinese, che vanta ormai oltre quattro decenni di esperienza nel campo della rivendita di prodotti sportivi, nata dall’intuizione di tre amici, insegnanti di educazione fisica, nel 1980. Oggi, dei tre è rimasto Gianni Imarisio, che insieme al figlio Giorgio e altri tre “ragazzi storici”, come li definisce lui, porta avanti una realtà che mette a disposizione oltre 2500 prodotti acquistabili online e in negozio, puntando sempre all’eccellenza. Negli anni, il gruppo è diventato il punto di riferimento per le forniture di materiale tecnico per le società di pallavolo, locali e non, specializzandosi anche nella fornitura di prodotti per gli enti pubblici.
“Nei nostri 44 anni di storia, abbiamo sempre posto al centro la personalizzazione. È questo il nostro punto di forza: poter fornire, a differenza dei grandi marchi, un servizio tagliato sulla persona o sulla realtà che lavora con noi. In Savigliano abbiamo trovato un cliente ideale, oltre che la realtà di punta con cui collaboriamo. Abbiamo trovato degli interlocutori veloci, corretti, disponibili e simpatici. Anche per questo il nostro rapporto non si è solo rinnovato, ma è stato addirittura ampliato” – spiega Imarisio.
I prodotti forniti saranno griffati Luanvi, marchio di punta soprattutto in Spagna e “dalle grandissime potenzialità in più discipline”, come sottolinea lo stesso Imarisio. E l’attesa per la nuova stagione è tutta rivolta alla nuova divisa, che sarà indossata dai giocatori del Monge-Gerbaudo Savigliano nel prestigioso campionato di Serie A3 Credem Banca 2024/25.
“Qualche anticipazione su come sarà? Al momento è tutto top secret, ma siamo certi che sarà apprezzata da tutti gli appassionati – spiega Francesco Rodia, sales manager di RV Distribution. La collaborazione di questi anni con Savigliano è stata fruttuosa, perché ha sempre posto al centro le persone. La società ha dimostrato non solo di essere professionale, ma di essere ancora una realtà in cui è possibile darsi del “tu” e confrontarsi in modo diretto e costruttivo. Caratteristiche fondamentali per chi fa il nostro lavoro”.
RV Distribution è una Distribution Company, fondata ad ottobre 2020 da un team di persone appassionate di sport e con un’ampia conoscenza del mercato sportivo e lifestyle, grazie a più di 15 anni di esperienza maturati in aziende di primaria importanza del settore. Oggi lavora con moltissime realtà di spicco a livello nazionale, nel volley e in molte altre discipline, come il calcio, il padel e il badminton, solo per citarne alcune. Gli uffici e lo showroom sono localizzati a Cuneo e Milano.