
16 Feb L’eleganza a due passi con Nobil Homo
Un abito per ogni personalità. È questo il mantra che guida il lavoro di Nobil Homo, negozio di abbigliamento ormai stabilmente al fianco di Volley Savigliano.
Con un’esperienza lunga quasi 25 anni, Nobil Homo fa dello stile e dell’attenzione al dettaglio i suoi elementi caratteristici. Presso il negozio, sito in Piazza del Popolo 5 a Savigliano, vengono quotidianamente soddisfatte le richieste di centinaia di clienti: dal vestito elegante al jeans, passando per l’abbigliamento sportivo o gli abiti da cerimonia, ce n’è davvero per tutti i gusti.
“Il nostro compito e la nostra principale soddisfazione sono quelli di accompagnare chi ci sceglie nella scelta e aiutarlo ad esprimere il meglio del suo stile, sia nella vita di tutti i giorni che nelle occasioni uniche e da ricordare. – spiega Stella Ghibaudo, che segue passo a passo ogni cliente – Al centro della nostra attività c’è il tema della prossimità, che è per noi un elemento cruciale. Anche nel mondo della digitalizzazione, in cui un prodotto può essere acquistato online e comodamente ricevuto a casa, Nobil Homo ha scelto di puntare ancora sulla vicinanza, sul legame diretto tra il cliente e chi lo sta consigliando nella scelta, conoscendone i gusti e la personalità”.
E anche in questo 2022/23 Nobil Homo è ancora sinonimo di Volley Savigliano, con una squadra impegnata nel campionato Under 15 Regionale che porta il nome dell’azienda saviglianese e, soprattutto, con lo staff tecnico della prima squadra del Monge-Gerbaudo Savigliano che indossa proprio degli abiti creati su misura per ogni componente: “Sin da quando siamo nati, abbiamo sempre avuto un rapporto diretto anche con il mondo dello sport locale. Ecco perché abbiamo scelto di sposare il progetto di questa società che, proprio come noi, da anni punta sulla qualità del lavoro e sull’eccellenza del risultato finale” – conclude Stella.
Nobil Homo è raggiungibile in Piazza del Popolo 5 a Savigliano, oppure nel nuovissimo negozio sito in Corso Giuseppe Romita 48 a Busca, dal martedì al sabato, con orario 8.30-12.30 e 15.30-19.30. Chiuso domenica e lunedì.
Carlo Cerutti
Ufficio stampa