22 Ott L’Under 17 in grande crescita
Secondo weekend di gare per le squadre del settore giovanile biancoblu che regala risultati simili a quelli del primo, ma con importanti segnali di crescita per entrambe le compagini saviglianesi.
Intanto, lunedì 28 inizia la stagione della squadra di Prima Divisione, griffata Banca Crs, che debutta in casa alle 20.30 ospitando il Valle Stura Caramello (a Monasterolo di Savigliano, a causa degli ormai noti “problemi di spazio”).
Under 17
Contro il Mercatò Alba, i ragazzi di Sankara a tratti giocano bene e rispetto alla partita in casa contro Cuneo sono evidenti i miglioramenti. “Si poteva fare meglio a livello di risultato ma manca ancora la continuità nel gioco. Occorre ricordare che la nostra è una formazione giovanissima che con il tempo e il lavoro in palestra saprà migliorarsi” – spiega il tecnico biancoblu a fine gara.
Il prossimo appuntamento è in programma domenica 27 ottobre al Palazzetto dello Sport di Savigliano alle ore 19,00, quando arriverà la formazione dei Dronero Dragons.
Under 15
Arriva la seconda vittoria per la formazione Under 15, maturata nuovamente in trasferta a La Morra, dove i ragazzi di Caula e Dimitri hanno affrontato il Volley Langhe. Il 3-0 finale è frutto di una partita con il risultato mai messo in discussione e meritatamente conquistato da tutti i ragazzi presenti.
Il prossimo appuntamento è per sabato 26 ottobre alle ore 15,00 al Palazzetto di Savigliano contro il Revolution Asti.
I risultati del weekend del 19-20 ottobre
Under 17
Mercato’ Alba 3
Pescheria Conte Gianluca Savigliano 1
(24-26 26-24 25-18 25-15)
Pescheria Conte Gianluca Savigliano: Ruatta, La Corte, Uka, Mondino, Marassi (K), Mina, Ferrero, Cavallotto, Minetti. All. Sankara. Dir. Rocca.
Under 15
Volley Langhe 0
Bellino Arredamenti Volley Savigliano 3
(6-25 17-25 8-25)
Bellino Arredamenti Volley Savigliano: Ruatta, La Corte, Uka (K), Mondino, Mollo, Chialva, Novaresio, Cambiano, Catanzariti, Pirra, Abrate, Dominici, D’Amelio. All. Caula, Dimitri. Dir. Mollo.