L’Under 15 vince in rimonta a Mondovì

Un solo incontro nel weekend delle giovanili dei Volley Savigliano, ma molto positivo, con l’Under 15 targata Arredamenti Bellino che ha centrato un bel successo al tie-break sul difficile campo del VBC Mondovì.

UNDER 17
Su richiesta del Cuneo Volley, la partita dell’Under 17 biancoblu in programma nello scorso fine settimana è stata rinviata a venerdì 27 ottobre. Si parte alle ore 20.45 al Palahighpower di Savigliano.

UNDER 15
Bel successo, come detto, per i ragazzi di Sankara, che strappano due punti in terra monregalese. I biancoblu vincono il primo set con ordine e bel gioco, ma poi “staccano la spina” concedendo ai padroni di casa i due parziali successivi. La reazione arriva però nel quarto, quando i saviglianesi vincono con un netto 18-25, preludio ad un tie-break in cui finalmente l’Arredamenti Bellino, grazie a un ottimo servizio, riesce a mantenere continuità e prendere subito il largo, imponendosi 10-15.

Tutti i risultati del Volley Savigliano
Under 15

Vbc Mondovì 2
Arredamenti Bellino Savigliano 3
(23-25, 25-20, 25-22, 18-25, 10-15)

Arredamenti Bellino Savigliano: Ambrogio, Balsamo, Cavallotto, Chialva, Fantino, Ferrero, Lacorte, Marassi, Mina, Mollo (L), Mondino, Negro (L), Ruatta, Uka.
Allenatore: Sankara. Dirigente: Mollo.

Prossimo turno: Arredamenti Bellino Savigliano-Revolution Asti (sabato 4 novembre, ore 15.15, Savigliano).