12 Nov L’Under 15 continua a correre
Due vittorie e ottimi segnali di crescita. È questo il riassunto del secondo weekend di novembre vissuto dal settore giovanile del Volley Savigliano.
Prima Divisione
Bella vittoria per la formazione Bancs Crs Savigliano che incamera tutti e tre i punti a disposizione contro una formazione giovane come quella di Cuneo. Una partita dominata per lunghi tratti dai biancoblu permette al coach di utilizzare tutta la rosa a disposizione.
Prossimo appuntamento lunedì 18 novembre alle ore 20,30 a Monasterolo, quando i saviglianesi ospiteranno la formazione del Volley Langhe.
Under 17
L’unico ko del weekend è dell’Under 17, superata a domicilio dal Revolution Asti. “C’è rammarico per non essere riusciti a fare punti pur avendo giocato a tratti alla pari contro una squadra di livello. Mancano ancora la continuità nel gioco e la giusta carica agonistica nell’affrontare la partita. Sappiamo che la nostra giovane formazione saprà lavorare con intensità per superare le difficoltà” – il pensiero finale dello staff tecnico.
Prossimo appuntamento domenica 17 novembre alle ore 10,00 a Mondovì contro i locali del Vbc Mondovì.
Under 15
Continua la scia di risultati positivi per la formazione Under 15, che incamera altri tre punti senza cedere neppure un set ai pari età di Cuneo. Come per la Prima Divisione, anche in questo caso una partita sempre in gestione consente ai tecnici di dare spazio a tutti i ragazzi, anche ai più giovani, che rispondono in modo molto positivo in campo.
Nella prossima giornata, Savigliano affronterà il Villanova Mondovì, formazione che segue in classifica al secondo posto. Sarà importante giocare con la massima attenzione e la giusta carica agonistica in quello che si prospetta come un incontro di alto livello.
Appuntamento, quindi, per sabato 16 novembre alle ore 15,00 al PalaMarenco di Savigliano contro i monregalesi.
I risultati del weekend del 9-10 novembre
Prima Divisione
Banca Crs Savigliano 3
Lab Travel Cuneo Volley 1
(25-22 25-10 25-27 25-15)
Banca Crs Savigliano: Aloe, Ballario, Barale, Bonannini, Bushati, Cavallotto, Gallo, Giordana, Marassi, Mina, Negro, Testa, Zemzami. All. Sankara. Dir. Negro.
Under 17
Pescheria Conte Gianluca Savigliano 0
Revolution Asti 3
(23-25 18-25 25-27)
Pescheria Conte Gianluca Savigliano: Ruatta, La Corte, Uka, Negro Mondino, Marassi (K), Mina, Cavallotto, Minetti. All. Sankara. Dir. Negro.
Under 15
Bellino Arredamenti Volley Savigliano 3
Lab Travel Cuneo Volley 0
(25-15 25-16 25-20)
Bellino Arredamenti Volley Savigliano: Ruatta, Negro, La Corte, Uka (K), Mondino, Mollo, Chialva, Novaresio, Cambiano, Catanzariti, Abrate, D’Amelio, Bosio, Dominici. All. Caula, Dimitri. Dir. Coletti.