Come ormai da tradizione, anche nella stagione 2022/23 la Ferramenta Ci.Erre è al fianco del Volley Savigliano e, in particolar modo, della prima squadra del Monge-Gerbaudo, impegnata nella Serie A3 Credem Banca.
La Ci.Erre di Capellino, Rosso & C. snc, prosecuzione dell’attività sorta nel 1989 grazie ai coniugi Gobino ed allo stesso Capellino, offre, oltre agli articoli di ferramenta ed utensileria delle migliori marche presenti sul mercato, nuovi servizi, quali vendita, assistenza e noleggio attrezzature per il giardinaggio, vendita ed installazione robot rasaerba Husqvarna, affilatura lame motoseghe, affilatura utensili. Tra le novità, anche l’incisione di targhette per citofoni e per simpatiche medaglie per animali domestici, oltre alla rivendita di idropitture ed impregnanti Sikkens.
Ad accogliere i tanti clienti che ogni giorno si presentano nell’ampia ferramenta sita in Via Novellis 62 a Savigliano, l’esperienza e la competenza nel campo del giardinaggio di Claudio e quella di Guido per le duplicazioni di chiavi e l’affilatura di forbici e coltelli. Con loro, il fondamentale lavoro di Patrizia, che si occupa di vendita e contabilità.
“Far sentire il nostro sostegno al Volley Savigliano è diventata una vera abitudine. – spiega Capellino – Poter legare il nome della nostra ferramenta a una realtà sportiva che negli anni ha saputo raggiungere livelli d’eccellenza, fino a misurarsi nei palcoscenici nazionali, è motivo di grande orgoglio”.
Ci.Erre è sita in Via Novellis 62, angolo Via Bisalta, a Savigliano. La ferramenta è aperta dal lunedì venerdì con orari 7.30-12.30 e 14.30-19 e il sabato mattina, dalle 7.30 alle 12.30. Per info, è possibile chiamare il numero 0172.715401 o scrivere all’indirizzo info@cierreferramenta.com.