17 Set Campagna abbonamenti 2024/25: vieni a urlare “Forza Savian!”
Urliamo insieme “Forza Savian!”. Dopo due stagioni ad altissimo livello nella Serie A3 Credem Banca, condite dall’accesso ai playoff e, nel marzo 2024, alla final four della Del Monte Coppa Italia, è già tanta l’attesa per il ritorno in campo del Monge-Gerbaudo Savigliano, pronto a vivere la sua quarta stagione consecutiva nel terzo campionato nazionale.
A poco più di un mese di distanza dal debutto ufficiale, è già possibile sottoscrivere l’abbonamento per seguire “dal vivo” le partite casalinghe dei biancoblu, che si disputeranno al Palazzetto dello Sport, ormai noto come “PalaSanGiorgio”, di Cavallermaggiore. L’inizio delle gare è previsto per le ore 18.30 del sabato.
La campagna abbonamenti 2024/25 è all’insegna di una grande novità. Il Volley Savigliano, infatti, propone l’abbonamento “Gold” socio sostenitore, che garantisce l’accesso a tutte le partite casalinghe della regular season di Serie A3 Credem Banca e alle eventuali sfide di Coppa Italia e dei playoff. Il costo è di 120 euro e alla sottoscrizione tutti i “sostenitori” verranno omaggiati con una sciarpa, rigorosamente a tinte biancoblu.
In alternativa, continuano ad essere previste le altre tipologie di abbonamento: la tariffa intera, al costo di 80 euro, e quella “Family”, a 55 euro, rivolta ai tesserati e ai loro famigliari. Durante la stagione regolare, invece, sarà garantito l’ingresso omaggio a bambini e ragazzi di età inferiore ai 16 anni.
Come abbonarsi? I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento presso la Ferramenta CI Erre, in Via Novellis 62 a Savigliano.
Dopo l’esordio in casa dei “cugini” del Negrini CTE Acqui Terme, in programma il prossimo 20 ottobre, la prima occasione per sostenere i ragazzi di coach Michele Bulleri sarà sabato 26 ottobre, quando al PalaSanGiorgio arriverà il Gabbiano Mantova, vera rivelazione della passata stagione sportiva.