Rinviato il match contro Brugherio

Il Volley Savigliano comunica che la gara contro la Gamma Chimica Brugherio, valida per la 1a giornata di ritorno di Serie A3 Credem Banca, non è stata disputata a causa di infiltrazioni d’acqua dalla copertura rilevate dagli arbitri in alcuni punti del campo di gara. Il referto per la decisione è stato rinviato al Giudice Sportivo.

La società biancoblu, pur specificando di non avere responsabilità dirette, si scusa con i tifosi che erano accorsi al PalaSanGiorgio per assistere alla partita e con la società ospite per l’accaduto.

La dirigenza, in attesa della decisione del Giudice Sportivo, si è già attivata per trovare una soluzione, in concerto con il Comune di Cavallermaggiore, che si ringrazia per aver supportato il club fino all’ultimo con la presenza al palazzetto, in particolar modo nella persona del Sindaco Davide Sannazzaro.

In ultimo, tutto il Volley Savigliano augura a tutti i propri sostenitori, addetti ai lavori e appassionati, i più sinceri auguri di buone feste, in attesa di poterli rivedere presto per una partita.