Con il Ristorante Pizzeria “Positano”, c’è più gusto!

Una stagione 2022/23 all’insegna della crescita, delle grandi ambizioni e… del buon gusto. Anche in questa annata sportiva il Volley Savigliano è sostenuto dal Ristornate Pizzeria Positano, che da due decenni rappresenta un fiore all’occhiello della ristorazione cittadina e non solo.

Proprio vent’anni fa esatti, nel 2002, infatti, Matteo Amato realizzò il sogno di una vita, creando una realtà che nel tempo è diventata un punto di riferimento.

Oggi, Positano offre un’ampia scelta di prodotti. Oltre alle tante pizze, infatti, è possibile gustare piatti unici, come antipasti, primi, secondi di carne e di pesce, tutti preparati con cura dallo staff, che porta in dote una lunga tradizione famigliare nella ristorazione.

Insieme a Matteo, operano la moglie Katia, i figli Samantha e Sabi e alcuni collaboratori, per un servizio sempre puntuale e preciso. “La scelta di essere al fianco del Volley Savigliano – spiega Matteo – nasce dalla mia grande passione per lo sport. Così come la pallavolo, che ho anche praticato quando ero giovane, anche le altre discipline hanno un grande merito: quello di essere, come spesso si dice, uno specchio di vita, utili a formare non solo degli atleti, ma anche degli uomini e delle donne maturi. Ecco perché le realtà che consentono di valorizzarne la pratica vanno sostenute”.

Il Ristorante Pizzeria Positano si trova in Via Novellis 43 a Savigliano ed è aperto tutti i giorni, tranne il mercoledì, dalle 18 alle 24, weekend incluso. Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0172.717896.