Anche nella stagione sportiva 2022/23, il Monge-Gerbaudo Savigliano viaggia sicuro, con il prezioso sostegno di Daniele Fratelli – Auto e Officina FIAT.
Sita a Marene, lungo strada Reale Sud al numero 1, è Daniele Fratelli è un’officina specializzata, che offre tanti servizi professionali per auto e veicoli commerciali tra cui tagliando auto, revisioni, il cambio e la riparazione gomme, riparazione meccanica ed elettronica e tanto altro. L’officina, inoltre, garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo e l’utilizzo di pezzi di ricambio originali.
La storia dell’azienda parte da molto lontano, come racconta Roberto Daniele, che insieme al fratello Marco rappresenta il cuore pulsante dell’officina: “La realtà esiste fisicamente dal 1972, quindi esattamente 50 anni fa, quando nostro padre Giuseppe avviò l’attività. Dagli anni Ottanta, poi, abbiamo ottenuto l’autorizzazione FIAT e dal 1994 siamo io e Marco a portare avanti l’azienda”.
La scelta di sposare ancora il progetto del Volley Savigliano nasce dal legame con il territorio: “Abbiamo da sempre grande sensibilità per le realtà sportive locali, soprattutto quando sono d’eccellenza, come nel caso dei biancoblu. Siamo stati stuzzicati dal progetto di una compagine ambiziosa, che si sta facendo valere alla grande in un campionato di alta caratura come la Serie A3 Credem Banca”.
Daniele Fratelli è aperta dal lunedì al venerdì tutto il giorno, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 19, e il sabato mattina. È possibile avere maggiori informazioni visitando il sito internet danieleflli.it, oppure scrivendo a officina@danielefratelli.it.