Volley Savigliano: la stagione ha più gusto con la gastronomia Delizie e Sapori!

Anche la stagione sportiva 2022/23 del Volley Savigliano avrà un gusto unico. A garantirlo, infatti, sarà la Gastronomia Delizie e Sapori, che ha scelto di essere ancora al fianco del sodalizio biancoblu nella nuova annata.

Sita in Via San Sebastiano 23, a Caramagna Piemonte, la Gastronomia Delizie e Sapori rappresenta un’eccellenza territoriale, per la qualità riconosciuta dei prodotti offerti quotidianamente e per l’attenzione rivolta ai clienti. A gestirla, due amiche, Lorena Massimino e Simona Gallo, che raccontano: “Delizie e Sapori ha ormai raggiunto 18 anni di vita ed è il frutto di un’amicizia profonda, nata sui banchi di scuola. Dopo aver frequentato lo stesso istituto alberghiero, infatti, abbiamo scelto di lanciarci in questa avventura comune, ormai prossima al ventesimo compleanno”.

Prodotti gastronomici e pasta fresca sono il fiore all’occhiello di una realtà che ha a cuore la personalizzazione. A disposizione del cliente, infatti, ci sono antipasti, primi, secondi e dolci, oltre a molti menù pensati per le occasioni speciali e le ricorrenze.

Per le festività natalizie 2022, ad esempio, Delizie e Sapori proporrà un doppio menù, per Natale e Capodanno, oltre ad un’ampia lista di piatti da cui attingere per poter preparare pranzi e cene unici. Non solo: sarà possibile anche realizzare confezioni e cesti regalo, con dimensioni e contenuti differenti.

La gastronomia sarà al fianco del Volley Savigliano in un modo unico. Al termine di ogni partita casalinga al Pala San Giorgio di Cavallermaggiore, il giocatore eletto MVP dell’incontro verrà infatti omaggiato con un cesto gastronomico, pensato e preparato da Lorena e Simona.

Delizie e Sapori si trova in Via San Sebastiano 23 a Caramagna Piemonte ed è aperto dal martedì al sabato tutto il giorno e la domenica mattina. Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero 328.9559432. La gastronomia è raggiungibile anche attraverso le pagine Facebook (Delizie e Sapori) e Instagram (@gastronomia.delizie.e.sapori).